N.G. AIR SI ESPANDE E PRESENTA IL NUOVO AREA MANAGER

N.G. AIR SI ESPANDE E PRESENTA IL NUOVO AREA MANAGER

Fra le tantissime grandi novità del Gruppo NG nel corso di quest’anno, la N.G. AIR presenta una delle più importanti in assoluto, un personaggio di spicco nel mondo delle piattaforme aeree, che ricoprirà il ruolo di Area Manager e che risponde al nome di Marco Canton.


“Siamo orgogliosi di presentare al mondo italiano delle piattaforme aeree il nostro nuovo commerciale” – ci dicono Roberto Di Piazza e Roberto Gentilezza, amministratori del gruppo – “Marco ha una esperienza trentennale, ed è conosciuto ed apprezzato nel mondo delle piattaforme aeree, avendo avuto per anni un ruolo chiave in una delle società di noleggio più grandi al mondo. Siamo certi che il suo contributo ci darà una spinta in più e ci farà senza dubbio crescere sotto tutti i punti di vista, facendo un ulteriore salto di qualità”

“Sono molto entusiasta di cominciare questa mia nuova sfida” – commenta Canton – “dopo tantissimi anni esco dal mondo del noleggio che tanto mi ha dato e a cui ho dato tanto in tutto questo tempo, e dal quale porto con me un know-how che cercherò di riversare in questa mia nuova vita commerciale, visto che la N.G. AIR, storicamente affermata sulla vendita di piattaforme autocarrate e ragni, ha l’obbiettivo di consolidare e di espandere la presenza e la collaborazione con i players di noleggio, aumentando anche il focus sull’offerta di semoventi. Ringrazio i due amministratori per la grande opportunità che mi hanno offerto”.

N.G. AIR è concessionario ufficiale di brand prestigiosi quali SINOBOOM, PLATFORM BASKET, ISOLI – KLUBB, AXOLIFT, CORMACH e LUXTOWER: partnership importanti che valorizzano la società romana, ma al tempo stesso favoriscono ai brand una presenza professionale e capillare sul territorio ed una crescita di visibilità, avvalendosi anche del nuovo headquarter che include una struttura di service con esperienza trentennale, per poter dare un servizio completo a 360° al cliente finale.